Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, Shevchenko: “Gli infortuni ci stanno penalizzando. Milan troppo forte"

Genoa, Shevchenko: “Gli infortuni ci stanno penalizzando. Milan troppo forte"
© foto di Uefa/Image Sport
mercoledì 1 dicembre 2021, 23:17Serie A
di Mattia Alfano

Andriy Shevchenko, tecnico del Genoa, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la sconfitta rimediata per 0-3 contro il Milan di Pioli: “Abbiamo tanti giocatori fuori per infortunio e questa cosa ci penalizza. Rovella ha avuto un problema, speriamo non sia niente di grave. Oggi comunque la prestazione abbiamo cercato di farla, ma contro una grande squadra come il Milan è sempre difficile. Il Milan pressava molto alto e abbiamo fatto qualche buona uscita, però loro sono veramente forti e hanno tanti giocatori di classe.

Ovviamente quando ti fanno gol subito, ti tagliano le gambe e il piano partita cambia. Troppo bassi con la linea difensiva? Noi abbiamo cercato di alzare il baricentro questa sera, però non lo abbiamo fatto bene. Quando ti vengono a pressare e poi c’è uno come Ibra con giocatori veloci di fianco a lui, inevitabilmente ti mettono in difficoltà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile