Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Gasperini: quinta vittoria di fila, momento d'oro per l'Atalanta

Le pagelle di Gasperini: quinta vittoria di fila, momento d'oro per l'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 13:00Serie A
di Ivan Cardia

L'Atalanta vince ancora e vola al quarto posto, in attesa dello scontro diretto fra Lazio e Bologna. Gian Piero Gasperini si gode il 3-0 sul Sassuolo, che manda in crisi i neroverdi e avvicina la Dea alla prossima Champions League. Una squadra che gioca a memoria, e che ieri sera, tra gli altri, si è goduta un ottimo Emil Holm, coccolato e aspetto dal tecnico di Grugliasco.

I COMMENTI
7,5 in pagelle per La Gazzetta dello Sport: "Quinta vittoria di fila, 17 gol fatti e appena 2 subiti. Momento d'oro". Si scende di mezzo voto per Tuttosport: "L’Atalanta incamera altri tre punti e centra la quinta vittoria consecutiva in Serie A".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 7
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7

I prossimi impegni dei nerazzurri. In conferenza, lo stesso Gasperini ha commentato così il calendario della Dea: "Intanto partiamo dal Milan, poi non sarà solo Milan e Inter, ci sarà il Bologna dopo, l'Europa, il Napoli, la Fiorentina e il Napoli. Incontriamo 6 squadre nella parte alta della classifica. Non è un buon calendario di sicuro, giocare questo tipo di partite ti porta via tante energie, non che giocare col Sassuolo sia agevole, ma quelle sono partite molto toste. La cosa buona è che arriviamo con tutta la rosa, c'è solo Palomino che sta recuperando, serviranno tutti. Sarà una bella prova per tutti, anche per noi. Io non vorrei mai dover scegliere tra campionato, Europa e Coppa Italia e spero di non dover essere obbligato a scegliere per gli infortuni, poi il resto lo valuteremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile