Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Genoa lotterà per lo scudetto? I nuovi padroni: "Assolutamente, non siamo qui per perdere o pareggiare"

Il Genoa lotterà per lo scudetto? I nuovi padroni: "Assolutamente, non siamo qui per perdere o pareggiare"
venerdì 1 ottobre 2021, 13:00Serie A
di Ivan Cardia

"Penso che la gara col Verona abbia spiegato perché abbiamo deciso di investire in Serie A". Raggiunto da Sky dopo il 3-3 contro gli scaligeri, Josh Wander, fondatore di 777 Partners, la nuova proprietà del Genoa, parla dell'avventura alla guida dei rossoblù: "Fantastica la passione dei tifosi, la loro capacità di spingere la squadra alla rimonta. Purtroppo non abbiamo vinto, ma è stata una gara incredibile".

È realistico pensare di poter lottare per il titolo?
"Assolutamente, non siamo venuti qui per perdere o pareggiare, ma per vincere. Faremo tutto il possibile, il nostro obiettivo è dimostrare ai tifoci la nostra ambizione".

Cosa potete promettere?
"Solo che ci impegneremo per far migliorare il Genoa, faremo tutto quello che è in nostro potere perché torni al vertice della Serie A".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile