Il Lecce prova il colpaccio Kurt Zouma. Il difensore ex Chelsea e West Ham è svincolato

Il Lecce ha messo le mani su un nuovo difensore, il tedesco Jamil Siebert che arriva dal Fortuna Düsseldorf, ma potrebbe non aver finito qui il proprio lavoro di rafforzamento del reparto arretrato.
Stando a quanto riferito dal portale transalpino Foot Mercato, infatti, nel mirino dei giallorossi di Puglia c'è adesso Kurt Zouma (30 anni), difensore francese rimasto svincolato dopo il termine del suo contratto con il West Ham, e a seguito della stagione trascorsa in Arabia Saudita con la maglia dell'Al Orobah. Il Lecce non è però da solo, perché stando alle informazioni veicolate dal portale ci sarà da avere la meglio sulla concorrenza di realtà dalla Spagna, dal Messico e ancora dalla Saudi Pro League. Intanto però sono stati avviati i contatti con l'entourage del giocatore.
Intanto, sempre a proposito di mercato per il Lecce, il club pugliese è alla ricerca anche dell'erede di Krstovic in attacco. Un nome buono potrebbe essere quello di un altro montenegrino, il 26enne Milutin Osmajic che gioca in Inghilterra, con il Preston North End. I primi contatti con l’entourage del giocatore sono già avvenuti e il club salentino valuta con attenzione l’operazione, anche perché sul centravanti c’è la concorrenza di Cremonese e Sassuolo. La valutazione del cartellino si aggira tra gli 8 e i 10 milioni di euro: cifra significativa per le casse giallorosse ma considerata compatibile con l’importanza dell’investimento. Corvino punta a chiudere in tempi rapidi per consegnare a Eusebio Di Francesco un nuovo riferimento offensivo, così da non lasciare scoperto il reparto dopo l’addio di Krstovic, con il solo Camarda in organico.
