Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il NEOM vuole ricoprire d'oro N'Dicka: riflessioni del giocatore, la Roma chiede 40 milioni

Il NEOM vuole ricoprire d'oro N'Dicka: riflessioni del giocatore, la Roma chiede 40 milioni
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:56Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il NEOM vuole ricoprire d'oro Evan Ndicka. Ne parla questa mattina il quotidiano Il Messaggero, secondo il quale il titolare indiscusso della difesa giallorossa oggi sarebbe alle prese con una difficile scelta di vita. Il club saudita, che peraltro sabato affronterà la Roma in amichevole e che quindi avrà l'occasione per vedere da vicino il giocatore, vorrebbe infatti portarlo in Saudi Pro League per alzare ulteriormente il livello della propria rosa.

La Roma fissa il prezzo e anche gli obiettivi
I giallorossi, dal canto loro, considerano N'Dicka un elemento fondamentale della propria rosa e sarebbero disposti a cederlo solamente in cambio di 40 milioni di euro. "Non uno in meno", specifica la medesima fonte. Il centrale classe 1999, che era già stato sondato dall'Al Nassr di CR7, ne sta parlando in famiglia e non ha ancora preso una decisione in merito. In caso di addio al centrale ex Eintracht, mister Gasperini chiederà ovviamente l'acquisto di un titolare: Jhon Lucumi del Bologna resta il preferito, ma occhio anche a Ordonez, ecuadoriano del Club Brugge. Per entrambi servono 30 milioni di euro.

Possibile restyling totale in difesa
Mario Hermoso, Marash Kumbulla e Salah-Eddine hanno già le valigie pronte. Si parte col difensore spagnolo, una riserva da 3 milioni di euro più bonus a stagione, al posto del quale è stato già bloccato da tempo Ziolkowski. L'albanese a sorpresa non ha convinto Gasp in questa prima parte di ritiro, su di lui ci sono Cagliari ed Espanyol, club pronto a riprenderselo dopo l'ottima annata in prestito in Spagna. Infine, ecco il caso dell'olandese: pagato 8 milioni più 2 di bonus, è finito presto nell'oblio e nelle amichevoli pre-campionato mister Gasperini gli ha preferito addirittura il baby Reale. Un messaggio chiaro a lui e al suo entourage, che gli sta cercando una sistemazione in patria. A questi potrebbe aggiungersi pure Devyne Rensch, sacrificabile solo per un'offerta vantaggiosa last-minute.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile