Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Verona va k.o. ma guarda già avanti. Salcedo: "Con l'Inter ci proviamo, al 100%"

Il Verona va k.o. ma guarda già avanti. Salcedo: "Con l'Inter ci proviamo, al 100%"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 aprile 2021, 00:15Serie A
di Luca Chiarini

A margine della sconfitta interna contro la Fiorentina, arrivata nonostante un suo gol, l'attaccante del Verona Eddie Salcedo ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club. Di seguito le sue dichiarazioni.

Il Verona ancora una volta ha fatto una buonissima partita ma non è riuscito a portare a casa punti. Quanto dispiacere c'è?
"C'è dispiacere, perché abbiamo fatto una grandissima partita, purtroppo ci è girata male. Ma ci può servire ad essere sempre più competitivi, ad aver voglia di allenarci per vincere la partita".

È mancata forse un po' di incisività davanti per vincere la partita?
"Secondo me c'è stata un po' di sfortuna. Purtroppo è andata così, ora bisogna pensare alla prossima partita ed essere più concentrati".

La prestazione, comunque, c'è stata.
"Stiamo facendo una grandissima stagione, grandi partite. Purtroppo abbiamo perso per episodi, che ora speriamo girino a nostro favore".

Per te, però, è un buon momento.
"Adesso sto tornando a riprendere minuti, mi sento meglio e spero di continuare a dare il mio contributo alla squadra perché c'è bisogno di tutti".

Faraoni ti ha fatto un bell'assist.
"Ha fatto una gran cosa cosa, è stato lucido: per fortuna è arrivato il gol, che va però in secondo piano perché abbiamo perso".

Ci si prova anche a Milano con l'Inter?
"Certo, al cento percento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile