Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

In Indonesia hanno chiamato un bambino "Totti De Rossi". Ecco la foto

In Indonesia hanno chiamato un bambino "Totti De Rossi". Ecco la foto
domenica 21 luglio 2024, 22:45Serie A
di Daniele Najjar

Quando si dice la passione per il calcio. Direttamente dall'Indonesia arriva una notizia che ha fatto rapidamente il giro del mondo per la sua particolarità, legata a due giocatori divenuti simbolo per la storia della Roma.
Secondo quanto reso noto dal creator Ajay Ravi Menon, una coppia di genitori ha scelto di chiamare il proprio figlio "Totti De Rossi", con tanto di prove, ovvero il certificato di nascita del bimbo. A 11.000 km da Roma insomma, si è andati oltre ai nomi dedicati ai famosi, prendendo direttamente i cognomi dell'ex attaccante e dell'attuale allenatore dei giallorossi.

Della passione di tanti tifosi indonesiani per il calcio italiano ne abbiamo avuto la prova sia quando Erick Thohir è divenuto proprietario dell'Inter (è rimasto in carica dal 2013 al 2018), con annesse tournée estive nella sua patria dove i nerazzurri venivano puntualmente accolti dal calore dei tifosi locali, sia con il successo ottenuto in serie A da Radja Nainggolan, belga, ma di origine appunto indonesiana, da parte del padre.

Ecco qui sotto la foto del bambino in questione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile