Inghilterra, Tuchel su Loftus-Cheek: "Non credo sia consapevole di quanto sia forte"

Nel corso della conferenza stampa tenuta oggi, il commissario tecnico dell'Inghilterra Thomas Tuchel ha parlato anche del ritorno fra i convocati del centrocampista del Milan, Ruben Loftus-Cheek.
Queste le sue parole: "È sempre stato un piacere lavorare con lui e sono molto contento di aver avuto la possibilità di convocarlo. È una persona piacevole con cui stare, molto amichevole e molto educato, con un buon senso dell'umorismo. È pieno di qualità e a volte non credo che sia consapevole di quanto sia forte e di quanto possa essere bravo, ma si inserisce perfettamente grazie al suo carattere e alle sue qualità e compete per un posto nel centrocampo ed è bello vedere che è in forma e non infortunato. Se rimane in salute, è sempre in lizza per fare colpo a livello internazionale".
Poi ha aggiunto: "Abbiamo avuto ottime sessioni di allenamento, un'energia incredibile, sia dentro che fuori dal campo. Il gruppo ha lavorato molto bene e al momento sono molto, molto positivo. Nello sport non conta cosa hai fatto ieri, ma cosa fai domani per migliorare, quindi mi aspetto un buon allenamento dai giocatori per essere pronti per domani. In entrambe le partite affronteremo sicuramente un blocco profondo e un 5-4-1 nella prima partita e la sfida sarà superarli in modo rapido e aggressivo e giocare con più ritmo rispetto alla prima partita (contro Andorra)".
