Insigne: "Quante emozioni con Hamsik e Mertens. Gattuso? Ci sentivamo già prima fosse ct"

Lorenzo Insigne è appena tornato in Italia. L'ex capitano del Napoli, intercettato a Fiumicino da Sky Sport, scalpita per trovare una nuova squadra dopo la fine del suo contratto col Toronto FC. "I contatti ce li ha il mio procuratore, io penso solo a fare il mio lavoro e a essere pronto in caso di chiamate", ha esordito l'obiettivo tra le tante di Fiorentina e Lazio. Che ha un grande obiettivo in testa: riprendersi la Nazionale.
La partita di addio al calcio di Hamsik e Mertens?
"Con loro ho vissuto tante emozioni. Marek è stato il mio capitano, una persona stupenda a cui auguro il meglio. Anche con Mertens ho fatto tanti anni, l'ho aiutato a diventare il capocannoniere all time del Napoli. Sono felice di aver condiviso il campo con questi due campioni".
L'obiettivo è anche la maglia azzurra?
"Sicuramente quello è uno dei primi obiettivi. È tanto che non indosso quella maglia e spero di tornare a farlo presto, ma ora devo concentrarmi sulla nuova avventura. A quel punto, la priorità sarà riconquistare la Nazionale".
Ha sentito il ct Gattuso?
"C'è un ottimo rapporto con lui, ci sentivamo anche prima che diventasse ct. L'ho chiamato solo per fargli i complimenti".
