Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter Campione, Marotta: "Juventus? Cercheremo di fargli lo scherzetto anche l'anno prossimo"

Inter Campione, Marotta: "Juventus? Cercheremo di fargli lo scherzetto anche l'anno prossimo"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 3 maggio 2021, 13:23Serie A
di Tommaso Bonan

"E' un momento di grande felicità, siamo contenti di aver centrato un obiettivo, forse, insperato anche se la concorrenza quest'anno è venuta un po' meno". parla così a RaiNews l'ad dell'Inter, Beppe Marotta, il giorno dopo la conquista dello scudetto: "In ogni caso vincere a quattro giornate dalla fine è qualcosa di straordinario. Lo scudetto è ampiamente meritato".

Conte? "In questo momento vogliamo solo goderci la vittoria alla luce del lavoro fatto negli ultimi due anni. Sottolineo i grandi meriti del nostro allenatore il quale è riuscito a valorizzare al massimo i giocatori, inculcandogli quella mentalità vincente che mancava".

Champions League? "Ci vedremo e ne parleremo nei prossimi giorni perché il confronto è fondamentale, la proprietà indicherà le linee guida che onestamente ora non conosco. Oggi il fenomeno del calcio risente molto della pandemia e della contrazione dei ricavi, là dove i costi sono rimasti invariati. C'è però un dato importante al di là dell'aspetto economico: il nostro è un gruppo di lavoro importante".

Juventus? "Ci siamo sentiti, il bello dello sport è la competitività. Cercheremo di fargli lo scherzetto anche l'anno prossimo per mettere la seconda stella sulla maglia (ride, ndr). Al di là di questo, i rapporti non sono mai mancati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile