Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Inter Campione, Marotta: "Juventus? Cercheremo di fargli lo scherzetto anche l'anno prossimo"

Inter Campione, Marotta: "Juventus? Cercheremo di fargli lo scherzetto anche l'anno prossimo"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 03 maggio 2021 13:23Serie A
di Tommaso Bonan

"E' un momento di grande felicità, siamo contenti di aver centrato un obiettivo, forse, insperato anche se la concorrenza quest'anno è venuta un po' meno". parla così a RaiNews l'ad dell'Inter, Beppe Marotta, il giorno dopo la conquista dello scudetto: "In ogni caso vincere a quattro giornate dalla fine è qualcosa di straordinario. Lo scudetto è ampiamente meritato".

Conte? "In questo momento vogliamo solo goderci la vittoria alla luce del lavoro fatto negli ultimi due anni. Sottolineo i grandi meriti del nostro allenatore il quale è riuscito a valorizzare al massimo i giocatori, inculcandogli quella mentalità vincente che mancava".

Champions League? "Ci vedremo e ne parleremo nei prossimi giorni perché il confronto è fondamentale, la proprietà indicherà le linee guida che onestamente ora non conosco. Oggi il fenomeno del calcio risente molto della pandemia e della contrazione dei ricavi, là dove i costi sono rimasti invariati. C'è però un dato importante al di là dell'aspetto economico: il nostro è un gruppo di lavoro importante".

Juventus? "Ci siamo sentiti, il bello dello sport è la competitività. Cercheremo di fargli lo scherzetto anche l'anno prossimo per mettere la seconda stella sulla maglia (ride, ndr). Al di là di questo, i rapporti non sono mai mancati".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000