Inter, Chivu: "Domani giocherà Martinez. Infortuni? Possiamo sopperire a ogni assenza"
Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della sfida contro il Bologna, parlando così della Supercoppa Italiana: "Onoriamo questo torneo, visto che non meritavamo di esserci. Il Bologna e il Napoli sono quelli che per tradizione avrebbero dovuto farlo, ma il nuovo format ci dà la possibilità di affrontare questo mini-torneo, a cominciare da domani".
Che Bologna troverete?
"È una buona squadra, negli ultimi anni ha messo in difficoltà chiunque. Sono cresciuti, hanno trovato allenatori che gli hanno dato identità, con Italiano ancora di più. Ripeto, hanno un'identità chiara e sanno fare determinate cose"
L'Inter ha qualche problemino.
"Come tutte le altre, nessuna è stata aggirata dagli infortuni. Tutte le squadre che giocano ogni 3 giorni hanno dei problemi, li abbiamo anche noi e non ci nascondiamo, ma abbiamo una rosa in grado di sopperire a ogni assenza, ci arrangiamo come abbiamo sempre fatto".
Come stanno gli infortunati?
"Calhanoglu è tornato e si è allenato con noi oggi, Carlos Augusto ha un piccolo problema alla schiena e per precauzione lo abbiamo tenuto un giorno a riposo, mentre Darmian ancora non è in gruppo, ma piano, piano si sta avvicinando. Siamo in grado di sopperire alle assenze con quelli che ci sono".
Cambierà qualcosa in porta?
"Sì, domani gioca Pepo (Martinez, ndr)".











