Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi ammette: "Premier intrigante, in passato c'è stata questa possibilità"

Inter, Inzaghi ammette: "Premier intrigante, in passato c'è stata questa possibilità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 novembre 2024, 15:52Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha parlato in vista della sfida contro l'Arsenal in Champions League che si giocherà domani sera a San Siro. Nel corso del suo intervento davanti ai giornalisti, l'allenatore nerazzurro ha risposto anche ad una domanda su un suo possibile sbarco in Premier League in passato:

"Quello della Premier è un calcio affascinante, non nego che ci sia stata la possibilità in passato. Sia quando ero alla Lazio che da quando sono all'Inter, ma stavo bene alla Lazio e sto bene all'Inter. Quello inglese è un calcio affascinante e che intriga, ma al momento sto bene all'Inter. Poi per quel che riguarda il futuro non ho certezze".

Arteta primo allievo di Guardiola, si aspetta una partita simile a quella col City?
"Dovremo cercare di tenere la palla il più possibile, sappiamo che affrontiamo una squadra che fa una pressione offensiva importante. Sappiamo che sarà un problema per noi quando avranno la palla loro, ma vale anche il contrario".

Arsenal e Napoli sono reduci da sconfitte. Si aspetta una motivazione in più da loro?
"Sì, perché sappiamo tutti le grandi squadre come reagiscono dopo una sconfitta: guardate noi dopo il derby... Ci sta trovare squadre con motivi di rivalsa, ho visto la gara tra Arsenal e Newcastle: giocare in casa del Newcastle non è semplice, però è stata una partita aperta e affascinante. Troveremo una squadra che ha perso due giorni e mezzo fa, vorrà fare una grande gara a San Siro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile