Inter, Inzaghi: "Rifarei le scelte iniziali. Ho bisogno di tutti, devo sfruttare la rosa"

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a Prime Video dopo il pareggio contro la Real Sociedad a San Sebastian all'esordio in Champions League, con una partita molto complicata pareggiata da Lautaro Martinez nel finale dopo la rete in apertura dei padroni di casa: "Avevo previsto questa partita dura, abbiamo affrontato un avversario di valore ma siamo stati bravi a rimanere in corsa per un'ora dove non abbiamo fatto bene. Alla fine volevamo vincere, ci prendiamo questo punto ma abbiamo toccato con mano quello che pensavo: la Real Sociedad è una bella squadra".
Tornasse indietro rifarebbe tutti i cambi di formazione che ha fatto all'inizio?
"Dopo è facile parlare. Ho cambiato quattro elementi perché eravamo stanchi, anche per via delle Nazionali. Grazie a Sommer che ci ha aiutato, poi abbiamo fatto bene negli ultimi minuti. Quelli che sono entrati hanno fatto molto bene, abbiamo una rosa lunga e dobbiamo sfruttarla. Tanti giocatori hanno avuto problemi, dobbiamo fare valutazioni molto attente".
Perché dopo un derby giocato così bene e con una Champions da far partire forte ha deciso di cambiare?
"Ho bisogno di tutti. Volevo fare anche più cambi ma qualcuno non stava bene. Farò sempre così, giocando tante partite è giusto farlo. Dico bravi ai ragazzi che sono stati attaccati alla partita".
