Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter, l'ex di giornata Mkhitaryan: "Con la Roma sarà difficile, non dobbiamo mollare"

Inter, l'ex di giornata Mkhitaryan: "Con la Roma sarà difficile, non dobbiamo mollare"
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
sabato 10 febbraio 2024, 17:21Serie A

"Sarà una partita difficile". Henrikh Mkhitaryan sa benissimo cosa significa giocare all'Olimpico. Il centrocampista armeno, titolare intoccabile nell'Inter di Simone Inzaghi, è uno degli ex del big match che prenderà il via tra pochi minuti. Ne ha parlato ai canali di Inter TV, a partire dalle insidie legate all'arrivo di De Rossi sulla panchina giallorossa: "La Roma è una squadra nuova con un nuovo allenatore.

Sarà difficile ma l’abbiamo preparata bene e faremo del nostro meglio e faremo di tutto per vincerla e continuare il nostro percorso".

Come dovete gestire questa partita?
"Non dobbiamo aspettare gli ultimi 15 minuti, dobbiamo provare a segnare il prima possibile. Dobbiamo stare attenti e sereni per tutta la partita perché la Roma è una squadra molto forte tecnicamente, tatticamente e fisicamente. Non dobbiamo mollare neanche un secondo, fare il nostro meglio per restare concentrati e vincere questa partita".

Il live TMW di Roma-Inter.

Le formazioni ufficiali di Roma-Inter
ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku.
Allenatore: De Rossi.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Allenatore: Farris (S. Inzaghi squalificato).

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile