Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, si guarda al futuro: vicinissimo il classe 2006 Topalovic, andrà in Primavera

Inter, si guarda al futuro: vicinissimo il classe 2006 Topalovic, andrà in PrimaveraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 22:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Non solo rinnovi e rinforzi da regalare ad Inzaghi in casa Inter. Il club nerazzurro è infatti ben concentrato sul futuro oltre che sul presente, avendo scouting costantemente alla ricerca di talenti da forgiare nel vivaio e magari inizialmente in prestito ad altri club per poi farli tornare alla casa madre. Fa parte di questa categoria Luka Topalovic, trequartista classe 2006 in forza al Domzale. Stando a quello che riporta Gazzetta.it, il club presieduto da poco da Beppe Marotta è molto vicino all'acquisto del talento sloveno.

Qualità mostrata fin dalla tenera età
Topalovic dovrebbe arrivare a titolo definitivo, per una cifra di circa un paio di milioni di euro. Il suo club attuale, però, potrebbe vedersi riconosciuta una percentuale sulla futura rivendita. Si tratta di un ragazzo che non ci ha messo molto a mostrare le sue potenzialità, dato che già a 16 anni ha esordito nella massima competizione slovena.

Un esordio decisamente precoce, al quale sono seguite due stagioni con un minutaggio sempre maggiore. Nell'ultima, infatti, Topalovic ha messo insieme 37 presenze tra campionato e Conference League, impreziosite da 2 gol e 4 assist. All'Inter verrà aggregato inizialmente alla Primavera di Andrea Zanchetta, dove il club avrà modo di valutarne la crescita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile