Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Skriniar: "Complimenti alla squadra e allo Shakhtar. E' ancora tutto aperto"

Inter, Skriniar: "Complimenti alla squadra e allo Shakhtar. E' ancora tutto aperto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 settembre 2021, 21:08Serie A
di Andrea Piras

Dopo il pareggio in casa dello Shakhtar Donetsk, il difensore dell'Inter Milan Skriniar ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Volevamo vincere. Siamo andati vicino ma dobbiamo dire che lo Shakhtar ha avuto le sue occasioni, è una buona squadra. Volevo fare i complimenti alla squadra per il sacrificio nella fase difensiva, sono contento che non abbiamo subito gol. Sicuramente nella fase offensiva potevamo fare qualcosa in più ma lo Shakhtar è una buona squadra".

Fatto un po' più fatica?
"Lo Shakhtar è una buona squadra, palleggiano bene. Come gli anni precedenti con il Sassuolo. Non era facile, per questo ho fatto i complimenti alla squadra per come ha fatto la fase difensiva. Volevamo questi tre punti, ci siamo andati vicino ma non siamo riusciti a fare gol".

Vi è rimasta la mentalità vincente?
"Sì. La mentalità vincente ci è rimasta. Si è visto anche oggi che volevamo andare a vincere questa partita. Ora testa alta, è ancora tutto aperto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile