Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Italia, allenamento per il secondo gruppo azzurro allo stage di Coverciano: 37 i giocatori coinvolti

Italia, allenamento per il secondo gruppo azzurro allo stage di Coverciano: 37 i giocatori coinvolti TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
mercoledì 21 dicembre 2022, 19:15Serie A

Il secondo gruppo di giocatori convocati dal ct Roberto Mancini si è allenato quest'oggi a Coverciano, col raduno che terminerà domani con una partita a ranghi misti: "Terminato in mattinata, con la partita a ranghi contrapposti sul campo ‘Enzo Bearzot’, il lavoro del primo gruppo, nel pomeriggio è cominciata a Coverciano la seconda parte dello stage dedicato ai calciatori di interesse nazionale, che – in questa seconda tranche - sta coinvolgendo i calciatori che militano in Serie A e all’estero.

Sono trentasette i giocatori presenti in questo secondo gruppo di lavoro che hanno svolto questo pomeriggio, agli ordini del Ct Roberto Mancini, un allenamento sui campi 3 e 4 del Centro Tecnico Federale. Ad assistere alla seduta – come ieri e questa mattina – i tecnici delle Nazionali azzurre dall’Under 15 all’Under 21, oltre al coordinatore delle stesse Nazionali giovanili maschili, Maurizio Viscidi.

Domani mattina una nuova partita in famiglia concluderà lo stage".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile