Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, oggi i convocati per le amichevoli dell'amarezza: per il Corsport torna Chiesa, Zaniolo no

Italia, oggi i convocati per le amichevoli dell'amarezza: per il Corsport torna Chiesa, Zaniolo noTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 novembre 2022, 13:51Serie A
di Ivan Cardia

Federico Chiesa riabbraccerà l'azzurro, Nicolò Zaniolo no. È questa la previsione del Corriere dello Sport sui probabili convocati di Roberto Mancini, ct dell'Italia che tra poche ore diramerà la lista dei giocatori chiamati per le amichevoli contro Albania e Austria. Il bianconero dovrebbe tornare in azzurro a un anno dall'ultima volta, tra le novità ci dovrebbe essere almeno uno tra Fagioli e Miretti. Chiamata in arrivo per Pinamonti, si avvicina anche il momento di Carlos Augusto, italo-brasiliano del Monza che sta completando l'iter per ottenere la cittadinanza. Ancora out il romanista che per il quotidiano non sarebbe al meglio, così come Zaccagni della Lazio, che però è ai box per infortunio.

I probabili convocati secondo il Corriere dello Sport
PORTIERI: Donnarumma, Meret, Vicario, Provedel o Carnesecchi.  
DIFENSORI: Acerbi, Bastoni, Bonucci, Di Lorenzo, Dimarco, Toloi, Mazzocchi, Scalvini, Gatti, Emerson o Udogie, Casale o Romagnoli.  
CENTROCAMPISTI: Barella, Cristante, Sa. Esposito, Frattesi o Pessina, Jorginho, Pobega, Tonali, Verratti, Locatelli, Fagioli o Miretti.  
ATTACCANTI: Scamacca, Raspadori, Pinamonti, Chiesa, Gnonto, Berardi, Politano, Grifo, Cancellieri o Zerbin  

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile