Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juanfran: "Questa Inter è un equipazo e non ha nulla da invidiare a quella di Mourinho"

Juanfran: "Questa Inter è un equipazo e non ha nulla da invidiare a quella di Mourinho"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 20 febbraio 2024, 18:30Serie A
di Dimitri Conti

Juan Francisco Torres Belen, meglio noto semplicemente come Juanfran (in foto), storico ex capitano dell'Atletico Madrid capace di trionfare sia in campo nazionale che in ambito continentale con il club della capitale spagnola, è stato intervistato dal portale FcInterNews a poche ore dal confronto di Champions League tra l'Atleti e l'Inter, la gara d'andata che si giocherà a San Siro.

Dice Juanfran: “Per me non ci sono favoriti, io ovviamente da rojoblanco spero abbia la meglio la mia squadra, ma come le dicevo non vedo favoriti. L’Inter è molto, molto, molto forte”.

Prosegue, concentrandosi sulla forza dell'Inter: “Per me è una squadra forte. Ancora di più dopo essere la finalissima dell’anno scorso, anzi quest’anno ci riproveranno. Lautaro, Calhanoglu, Thuram, Bastoni, Sommer, Mkhitaryan… L’Inter è un equipazo! I nerazzurri hanno un gioco dinamico, Thuram ti dà tante soluzioni, Martinez ha qualità. I tifosi dell’Atletico sanno che sarà molto difficile battere i ragazzi di Inzaghi. Qui tutti si ricordano l’Inter di Mourinho, quella squadra è entrata nella leggenda. E se questa Inter dovesse vincere il campionato e magari tornare in finale di Champions, tutto il mondo si ricorderà per sempre anche dell’Inter attuale”.

Conclusione su un paragone tra l'Inter di adesso e quella allenata da Mourinho, capace di vincere il Triplete: “Per me l’Inter di Simone Inzaghi non ha nulla da invidiare all’Inter di Mourinho. È tanto forte come quella squadra che ha vinto il Triplete. Certo, per entrare ancor di più nella storia i nerazzurri di oggi devono conquistare altri titoli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile