Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Arrivabene: "In campo senza paura anche contro i campioni d'Europa in carica"

Juventus, Arrivabene: "In campo senza paura anche contro i campioni d'Europa in carica"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 settembre 2021, 20:34Serie A
di Luca Bargellini

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di SkySport prima della sfida con il Chelsea:

Questa partita può essere rilevante per capire il livello della Juventus in Europa?
"Tutti i test per una squadra di calcio sono rilevanti, questa sera incontriamo i Campioni d'Europa, ma questo non deve fermare né la determinazione della squadra, né la concentrazione, bisogna entrare in campo senza paura, questo è quello che deve fare una grande squadra. Riguardo alla Champions, i prossimi turni, il nostro obiettivo è qualificarci e poi guardare avanti, andando avanti. Questo deve essere l'obiettivo della Juventus. Questo è l'obiettivo che dobbiamo raggiungere".

Juventus, Real e Barcellona possono trovare un punto d'incontro con il Chelsea e le altre big sul tema della Superlega?
"Innanzitutto queste sono questioni politiche che normalmente gestisce il presidente, detto ciò non sono io il tipo e nemmeno il carattere il tirarmi indietro e non rispondere. Partiamo dall'inizio, il Chelsea è stato uno dei club fondatori, è stato sempre dentro, fin dal primo comunicato stampa che si era pronti al dialogo. E' ovvio che per dialogare bisogna essere in due. Se dall'altra parte ci sono insulti, o c'è il desiderio o delirio di grandezza, perfetto, il dialogo non è possibile. Però mi auguro che prima o poi si arrivi una conclusione che soddisfi tutte le parti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile