Juventus, Cambiaso: "Lipsia come noi, subisce pochi gol e gioca molto a calcio"
Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red Bull Lipsia, il terzino della Juventus Andrea Cambiaso ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di 'Sky': "Stiamo crescendo di partita in partita, stiamo facendo molto bene. Quella di domani sarà una gara difficile, il Lipsia è una squadra molto forte".
E come voi subisce pochi gol
"Subisce poco ma gioca molto a calcio, un po' come noi. Sarà un ottimo test".
Che gruppo sta nascendo quest'anno alla Juventus?
"Si sta sviluppando un grande gruppo, c'è un bell'affiatamento anche con i calciatori nuovi e con i ragazzi più giovani. Si sta molto bene, si respira una bella aria".
Quello di domani sarà un bel test
Una squadra forte, sarà una bellissima partita da giocare".
COME ARRIVA LA JUVENTUS
Diversi cambi nel 4-2-3-1 di Thiago Motta, rispetto alla formazione vista dal primo minuto contro il Genoa. Tra i pali torna Di Gregorio, mentre in difesa si rivede Gatti che si è ripreso dall'infortunio alla caviglia rimediato contro il PSV. Sarà lui il partner di Bremer, con Kalulu (in ballottaggio con Savona) a destra e Cambiaso sul fronte opposto. In mediana è praticamente certo l'impiego di Locatelli, in coppia con uno tra Thuram, Fagioli e Douglas Luiz (il francese è in pole). Vlahovic è ovviamente il riferimento avanzato, con alle spalle Nico Gonzalez (insidiato da Conceicao), Koopmeiners e Yildiz.
LEGGI ANCHE - Domani Lipsia-Juventus, Rose: "Non vediamo l’ora di giocare questa partita"
LEGGI ANCHE - Domani Lipsia-Juventus, i convocati di Motta: sono 3 gli assenti per la Champions