Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Jovetic e il 'no' alla Juventus: "Non volevo tradire i tifosi della Fiorentina"

Jovetic e il 'no' alla Juventus: "Non volevo tradire i tifosi della Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 09:38Serie A
di Daniele Najjar

Nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante di Fiorentina ed Inter Stevan Jovetic - oggi in forza all'Omonia Nicosia, a Cipro - ha parlato anche di un retroscena di mercato legato alla Juventus.

Il fantasista montenegrino ha infatti parlato del "no" detto nei confronti dell'interesse dei bianconeri risalente a quando stava lasciando la Fiorentina, per poi scegliere di accasarsi al Manchester City, in Premier League: "Se poi me ne sono pentito? No. Quando ho lasciato la Fiorentina ho preferito il Manchester City alla Juventus perché non volevo deludere tifosi viola, con i quali ho un rapporto speciale".

Su Dusan Vlahovic e sull'importanza che il serbo sta avendo per Adzic, Jovetic spiega: "Dusan è molto importante per Adzic e per la Juventus. Non ho mai giocato con Vlahovic, però lo conosco bene perché a Firenze ha abitato nel mio appartamento. Dusan è in scadenza di contratto e sta dimostrando forza mentale e professionalità. I gol li ha sempre segnati e non smetterà".

Riguardo alla lotta Scudetto infine, il montenegrino assicura di vedere i Campioni d'Italia in prima fila, inseguiti ancora dall'Inter: "Il Napoli di Conte è la grande favorita e l’Inter resta la prima rivale. La Juventus può diventare la mina vagante", aggiunge.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile