Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Juventus, Kalulu: "Vittoria importante. Il mister ci chiede di divertirci"

Juventus, Kalulu: "Vittoria importante. Il mister ci chiede di divertirci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Camillo Demichelis
ieri alle 23:17Serie A
Camillo Demichelis

Pierre Kalulu, difensore della Juventus, ha parlato della sfida vinta per 2-0 contro l'Udinese. TuttoMercatoWeb.com ha riportato in diretta le parole del giocatore bianconero.

State ritrovando serenità e consapevolezza...
"Il mister ci chiede sempre il recupero di palla alto e non sbagliare i passaggi. Adesso stiamo facendo tantissimi passaggi giusti e questo ci aiuta a trovare fiducia e a mettere in difficoltà gli altri. Oggi ci siamo divertiamo e stiamo migliorando".

Quanto può aiutarvi una partita così?
"Questa partita era importante per passare il turno. Le prossime saranno differenti, ma questa ti può dare fiducia. Poi è sempre bello vincere a adesso arriviamo alle prossime con più consapevolezza e fiducia".

Su Spalletti?
"Il mister è arrivato con la sua idea di calcio e noi vogliamo solo fare bene sul campo. Lui ha gli standard alti e questo è positivo anche per la società. Lui ha un approccio vincente, ci chiede di giocare con forza e di divertirci".

Nel primo tempo avete giocato a 4?
"A volte cambiamo più moduli. Poi in campo ci sono tanti giocatori che possono muoversi, ma a 4 o 3 possiamo cambiare da un momento all'altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile