Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Montero: "Niente da dire ai ragazzi. Hanno ottenuto tutti gli obiettivi fissati"

Juventus, Montero: "Niente da dire ai ragazzi. Hanno ottenuto tutti gli obiettivi fissati"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 20 maggio 2024, 20:23Serie A
di Yvonne Alessandro

La Juventus non ha altra strada che quella di vincere questo scontro diretto contro il Bologna. Via Max Allegri, ecco Paolo Montero, tecnico bianconero per gli ultimi impegni di campionato, che ha parlato così nel pre-partita ai microfoni di DAZN: "Cosa ho detto ai giocatori in questi pochi giorni? Penso che non c'è bisogno perché dopo la vittoria in Coppa Italia l'hanno dimostrato. A questo punto hanno ottenuto tutti gli obiettivi fissati a inizio anno, la Champions e la Coppa Italia. Parlo poco, loro dimostrano con i fatti. Non si può dire niente ai giocatori".

Spera in futuro di piantare un seme, come lei stesso ha detto?
"Ho detto quella frase lì per ragioni di vita, non di calcio. Uno quando gioca è fortunato, ha tanto amici. In quel momento lì devi piantare un seme perché quando smetti di giocare a pallone purtroppo hai un amico in meno. Allora alla fine, dopo tanti anni, ti rimangono solo gli amici veri".

Con Thiago Motta vi siete affrontati nel 2003 in Champions League.
"Sono stato fortunato di aver convissuto con lui 45 giorni a Coverciano. Lui è un grande uomo, si vedeva quando andavamo a cena, abbiamo parlato tanto di calcio e si capiva la sua idea. E soprattutto è un uomo sincero, in questi livelli poi. Idea propositiva, gli auguro ogni bene perché se lo merita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile