Juventus, per Cabal oggi esami. Ma Tudor recupera Bremer e Thuram per il Milan

Tuttosport fa oggi il punto sullo stop improvviso di Juan Cabal: l'eroe della gara con l'Atalanta ieri ha chiesto il cambio al tecnico al 15', per via di un possibile stiramento. L'ex Verona, infatti, a seguito di un rilancio difensivo, si è accasciato a terra, toccandosi dolorante la coscia destra. In attesa di scoprire l'entità dell'infortunio di Cabal (oggi svolgerà al J-Medical i dovuti accertamenti), Tudor confida di recuperare la coppia Bremer-Thuram.
La sensazione dalla Continassa è che non ci saranno sorprese: i due bianconeri hanno concrete possibilità di esserci contro il Milan. Il francese sta smaltendo il fastidio al polpaccio che l'aveva condizionato subito dopo l'Atalanta, mentre il brasiliano sta bene e l'affaticamento che aveva accusato sempre contro la Dea è stato neutralizzato dal riposo.
Tudor, in vista del duello coi rossoneri, può contare su un gruppo folto, su una rosa praticamente al completo, al netto dell'indisponibilità perdurante di Fabio Miretti, che si rivedrà solamente dopo la sosta per le nazionali: a quel punto il gruppo sarà al completo. Le scelte di formazione, poi, risentiranno naturalmente delle considerazioni fatte dal tecnico per Atalanta e Villarreal. A partire dal portiere: contro il Milan si rivedrà Michele Di Gregorio dopo l'occasione avuta da Perin in Champions League.
