Juventus, se parte Kelly caccia ad un nuovo difensore. L'ultima idea è Koulierakis

Il mercato della Juventus entra nel vivo mentre la squadra si prepara in ritiro a Herzogenaurach, in Baviera. Con Igor Tudor al lavoro sul campo affiancato da Giorgio Chiellini e dal direttore tecnico Modesto, a Torino resta Damien Comolli, impegnato quotidianamente tra summit e trattative. Il tempo stringe: mancano meno di trenta giorni alla fine del mercato, ma agosto può riservare sorprese.
Tudor ha indicato due priorità chiare: il ritorno di Randal Kolo Muani in attacco e l’arrivo di un centrocampista di sostanza, capace di unire corsa e qualità. A questi obiettivi si aggiunge il nodo difesa e con Llyod Kelly sempre più vicino a un possibile ritorno in Premier League i bianconeri hanno già avviato valutazioni sui possibili sostituti.
Tra i nomi più caldi c’è Jakub Kiwior, vecchio pallino bianconero oggi all’Arsenal, ma conteso anche dal Porto. Più giovane e futuribile è Konstantinos Koulierakis, 21enne greco del Wolfsburg, già nel giro della nazionale e reduce da un’ottima stagione. Non manca nemmeno un sondaggio per Lucas Beraldo del PSG, in uscita in prestito. Più complicata, invece, la pista Balerdi, blindato dal Marsiglia. Tutto comunque ruota attorno alla decisione di Kelly: se dovesse partire, si aprirebbero diversi scenari. Lo riporta stamani La Gazzetta dello Sport.
