Juventus, si cerca l'accordo per portare Kolo Muani e Veiga al Mondiale per Club

La Juventus è già proiettata verso il Mondiale per Club, competizione che vedrà i bianconeri protagonisti a partire dal 15 giugno, con l'esordio della squadra di Tudor prevista per il 19 contro l'Al-Ain. In vista del prestigioso torneo internazionale, la dirigenza juventina, secondo quanto riportato da Sky Sport, è attivamente impegnata per assicurarsi la permanenza di due giocatori chiave arrivati in prestito: Randal Kolo Muani e Renato Veiga.
Dopo aver trovato un accordo con il Porto per estendere di qualche settimana il prestito del talentuoso Francisco Conceicao, la Juventus sta ora concentrando i propri sforzi per ottenere il via libera anche da Paris Saint-Germain e Chelsea, rispettivamente club proprietari del cartellino dell'attaccante francese e del difensore portoghese. L'obiettivo della dirigenza bianconera è chiaro: poter contare su Kolo Muani e Veiga anche durante la finestra temporale del Mondiale per Club, sfruttando la piccola "finestra di mercato" aggiuntiva concessa dalla FIFA per le squadre partecipanti, che si aprirà il primo giugno.
Le trattative con PSG e Chelsea non si preannunciano semplici, ma la Juventus spera di poter convincere i due club a concedere una proroga del prestito per i rispettivi giocatori, considerati elementi importanti per la rosa a disposizione del nuovo allenatore in vista dell'impegno internazionale.
