Juventus, un gol ogni 35 minuti per Vlahovic: numeri da bomber ma a giugno sarà addio

Alla fine è sempre lui l’elemento decisivo di questa Juventus. Dusan Vlahovic entra e fa felice Igor Tudor. L’attaccante serbo è, come spesso è capitato, fra i trascinatori della formazione bianconera che in questo inizio di stagione ha collezionato in campionato tre vittorie in altrettante gare e in Champions League un 4-4 spettacolare con due reti arrivate nel recupero contro il Borussia Dortmund. E il protagonista, dicevamo, è sempre il centravanti. Il numero 9. Capace di decidere quando è sul terreno di gioco con le sue giocate e, sopratutto, con i suoi gol.
Gli arrivi di Openda e David non lo hanno spaventato. La società ha deciso di puntare sul mercato sui due giocatori sopra citati in quanto Vlahovic aveva il contratto in scadenza a giugno con l’idea di cederlo per racimolare qualcosa. Alla fine Dusan è rimasto e vuole giocarsi le sue carte con Tudor anche se, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’addio a giugno sembra scritto.
I numeri però sono importanti. Sono quelli di chi è decisivo e vuole esserlo nel corso della stagione. Il centravanti ha collezionato 141 minuti in quattro partite realizzando quattro reti e un assist per una media di un gol ogni 35 minuti. Dati da bomber. Da vero bomber.
