Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Kjaer: "Con o senza Ibra il Milan ha la stessa mentalità. Possiamo far male al Liverpool"

Kjaer: "Con o senza Ibra il Milan ha la stessa mentalità. Possiamo far male al Liverpool"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 14 settembre 2021 18:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Non solo in conferenza stampa, il difensore del Milan Simon Kjaer ha parlato anche ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia del debutto in Champions League contro il Liverpool: "Con o senza Ibra facciamo il nostro lavoro, prepariamo la partita nella stessa maniera e con la stessa mentalità. C'è solo il mister che deve pensare a quelle cose, la decisione che prende lui la accettiamo".

Sul Liverpool.
"Abbiamo lavorato un anno per essere qua e ora li affrontiamo con grande emozione, grande forza e volontà per fare il massimo. Come squadra possiamo fare veramente male a loro, ma anche loro possono fare male a noi. Hanno ottimi giocatori, ma dobbiamo giocare da Milan".

Sulle parole di Klopp.
"Sappiamo delle loro qualità, ma sappiamo anche che con le nostre qualità possiamo fare male a loro. Noi rispettiamo loro, loro rispettano noi".

Sull'attacco del Liverpool.
"Hanno tantissima qualità, anche nel modo in cui giocano. Dobbiamo rispettare e pensare a quello. Se la mettiamo a giocare ad uno contro uno contro quei tre davanti, perdi. Siamo una squadra che lavora molto bene insieme sia davanti, sia dietro, siamo cresciuti tanto".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000