Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

L'agente di Ferguson: "Felice di restare. Se il Bologna accetterà offerte, ci penseremo"

L'agente di Ferguson: "Felice di restare. Se il Bologna accetterà offerte, ci penseremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Serie A
di Daniele Najjar

Dopo lo storico successo del Bologna in finale di Coppa Italia contro il Milan, in casa rossoblu si respira un clima di grande festa. Il club rossoblu dopo aver centrato un traguardo come quello dell'accesso alla Champions League nella passata stagione con Thiago Motta, con l'arrivo di Vincenzo Italiano ha messo in bacheca un titolo che mancava da 51 anni ed ora, a due giornate dal termine, pur essendo certo di giocare in Europa League il prossimo anno (grazie proprio alla vittoria in Coppa Italia) è ancora in piena corsa per il quarto posto.

Chi è tornato a ruggire in campo fra i felsinei dopo un lungo infortunio è Lewis Ferguson, che in passato è stato accostato a diversi top club. Nella passata stagione si parlava della Juventus, di recente invece del Napoli. L'agente dello scozzese, Bill McMurdo, nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com ha parlato anche del suo futuro. Ricordiamo che il centrocampista ha un contratto con i rossoblu fino al 30 giugno 2028, con opzione per il rinnovo di un ulteriore anno.

Queste le sue parole in merito: "Lewis ha un lungo contratto con il Bologna e sarebbe felice di restare fino al termine di esso. E crediamo che il Bologna sarebbe felice che lui portasse a termine il suo contratto. Tuttavia, se il club ricevesse un'offerta per lui che ritenesse soddisfacente, a quel punto Lewis dovrebbe valutare un eventuale interesse, ma solo in quel momento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile