Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Atalanta prepara il doppio colpo: 70 milioni per Rodrigo Muniz e Diego Moreira

L'Atalanta prepara il doppio colpo: 70 milioni per Rodrigo Muniz e Diego MoreiraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:38Serie A
di Alessio Del Lungo

A Bergamo potrebbero mettere sul piatto 70 milioni di euro per completare il mercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, questa è una cifra notevole, ma è quella che l'Atalanta ha intenzione di spendere per l'attaccante e il vice-Zappacosta. Rodrigo Muniz è l'obiettivo per il reparto offensivo e per lui è da registrare un passo in avanti, visto che il brasiliano avrebbe fatto sapere al Fulham che preferirebbe saltare l'amichevole di sabato contro l'Eintracht Francoforte, nonostante continui ad allenarsi con i compagni. Gli inglesi lo valutano 45 milioni di euro, quindi è facile ipotizzare un'offerta da 40 più bonus: la Dea vuole il sì di tutte le parti entro la metà della settimana.

Più defilato invece Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace. Il centravanti ha giocato, segnato e vinto ieri contro il Liverpool nel Community Shield. Difficile pensare che il club di Premier League possa abbassare le sue pretese: per strapparlo agli inglesi servono 50 milioni di euro più bonus, visto che hanno già fatto sapere al Newcastle che 45 non basterebbero.

Infine è da tenere in seria considerazione pure la pista che porta a Diego Moreira dello Strasburgo. Per il ruolo di esterno sinistro il prescelto è lui ormai da diverse settimane. I francesi, "controllati" dal Chelsea, chiedono 35 milioni di euro, ma la diplomazia indica che si potrà trattare abbassando intorno ai 30 la base fissa e inserendo qualche bonus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile