Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L’Hellas Verona riflette su Bocchetti. I punti sono stati fatti tutti con Cioffi

L’Hellas Verona riflette su Bocchetti. I punti sono stati fatti tutti con Cioffi TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
sabato 19 novembre 2022, 13:55Serie A

La prima parte di stagione non è andata secondo aspettative all’Hellas Verona e il club scaligero valuta ogni possibile contromossa per fermare l’emorragia di risultati: sono appena 5 i punti raccolti nelle prime 15 giornate di Serie A, addirittura dieci di fila le sconfitte consecutive (peggior dato di sempre) per una squadra molto modificata dal mercato estivo che nonostante il cambio in panchina non è riuscita, a differenza per esempio di un anno fa, a reagire di fronte alle difficoltà.

Il nuovo ds Sogliano detterà la linea
L’Hellas di Bocchetti ha provato a ripercorrere le strade dell’uno-contro-uno a tutto campo, ma complice anche un calendario che ha proposto un blocco di sfide contro avversari più forti, di punti non ne sono arrivati. La squadra segna meno e subisce di più rispetto alle nove partite iniziali giocate col tecnico individuato in estate. Nelle scorse ore Setti ha modificato l’organigramma: il ds Marroccu è diventato dt, il suo posto l’ha preso Sogliano. Lunedì terrà una conferenza stampa di “benvenuto” che, inevitabilmente, sarà occasione anche per tracciare una linea sul futuro della panchina veronese. Il club riflette.

L’HELLAS DI CIOFFI
9 partite - 1 vittoria - 2 pareggi - 6 sconfitte - 8 gol fatti - 17 gol subiti

L’HELLAS DI BOCCHETTI
6 partite - 0 vittorie - 0 pareggi - 6 sconfitte - 4 gol fatti - 12 gol subiti

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile