La confessione di Ibra: "Ronaldo il Fenomeno è stato e rimane il migliore di tutti i tempi"
Il dirigente ed ex attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic, ospite speciale del programma (Ne)uspjeh prvaka, ha raccontato la sua ammirazione per Ronaldo il Fenomeno, da lui definito come il miglior calciatore di tutti i tempi:
"Guardavo Muhammad Ali in televisione. All'epoca la TV non era a colori, era tutto in bianco e nero. Osservavo come parlava, come si comportava. Non era arrogante. Da bambino, ho subito voluto scoprire chi fosse. Mi sono detto: voglio essere come lui, ma nel calcio. Ho iniziato a guardare le partite ed è stato allora che ho visto Ronaldo per la prima volta", sono state le parole del campione svedese.
Ibra ha poi proseguito così, sempre sul brasiliano ex Barcellona, Inter, Real Madrid o anche Milan: "Quando vedi un giocatore così, inizi a fare quello che fa lui. Per me, Ronaldo è stato - e rimane - il miglior giocatore di tutti i tempi. Ci sono molti grandi calciatori, ma per me lui è il numero uno. Non esistevano Instagram o YouTube. Andavo in biblioteca, cercavo video, mi nascondevo per guardare i suoi dribbling e le sue mosse. Volevo imparare quei trucchi. In qualche modo ho finito per costruire il mio stile, attraverso Muhammad Ali e Ronaldo".











