La folla nerazzurra accoglie il pullman dell'Inter: cori e fumogeni. Sfida all'Atletico iniziata

Tutto pronto a San Siro per la sfida tra Inter e Atletico Madrid, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, con il pullman dei nerazzurri che è arrivato adesso a San Siro accolto da una folla di tifosi che hanno incitato la squadra, come testimoniato da foto e video di TMW, per la prima gara della fase a eliminazione diretta. Il popolo nerazzurro vuole sognare ancora dopo la finale dello scorso anno persa contro il Manchester City e per farlo punta a indirizzare già da stasera la qualificazione.
Fischi per gli ospiti, cori e applausi per i padroni di casa. San Siro è pronto per #InterAtleticoMadrid: l’arrivo dei pullman delle squadre allo stadio.
🎥 @ivanfcardia pic.twitter.com/nQhjku1Q6r
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) February 20, 2024
Le formazioni ufficiali della sfida.
Simone Inzaghi opera due soli cambi rispetto alla formazione di partenza vista contro la Salernitana: Darmian e Dimarco tornano titolari sulle fasce, rispetto a Dumfries e Carlos Augusto. Thuram con Lautaro in attacco: l'argentino è diffidato, come Asllani e Mkhitaryan, mentre nelle fila degli spagnoli l'unico a rischio squalifica è Samuel Lino.
Diego Simeone lascia in panchina, come da previsioni, Alvaro Morata: in attacco torna Griezmann, affiancato da Llorente in attacco. Saul a centrocampo, sulla fascia sinistra Lino vince il ballottaggio con Reinildo Mandava.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, Koke, Saul, De Paul, Lino; Llorente, Griezmann. Allenatore: Diego Simeone.
