Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Lazio vuole mettere Rovella al centro di tutto: Lotito pensa a un rinnovo fino al 2030

La Lazio vuole mettere Rovella al centro di tutto: Lotito pensa a un rinnovo fino al 2030TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Serie A
di Dimitri Conti

Nelle scorse ore Nicolò Rovella ha vissuto emozioni di vario tipo, passando dalla grande e sconfinata felicità per la nascita della figlia all'amarezza per la brutta partenza della sua Lazio, battuta 2-0 in trasferta dal Como nell'esordio in campionato. Al di là della partita del Sinigaglia, comunque, la società biancoceleste sembrerebbe avere le idee piuttosto chiare nei confronti del proprio centrocampo. Tanto che, riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, il presidente Lotito vorrebbe proporgli al più presto un nuovo contratto fino al 30 giugno 2030.

Nella partita di ieri, persa 2-0 a Como dalla Lazio, Rovella non partiva tra i titolari ma ha fatto il suo subentro in campo a metà ripresa. Per il centrocampista biancoceleste voto 6 nelle pagelle di TMW, con la seguente motivazione: "Entra con la voglia di dare ordine e si rende utile nella circolazione palla. Cerca più volte di verticalizzare, ma i compagni non lo seguono. Più lucido rispetto a Cataldi, ma non sufficiente a cambiare la gara".

Così invece aveva parlato proprio Rovella prima della partita, definendo le ambizioni della Lazio: "Ci siamo fatti un'idea di gruppo e ci siamo detti che non abbiamo alibi. Ci siamo uniti, sappiamo che dobbiamo migliorare quanto successo la scorsa stagione. L'anno scorso non siamo andati in Europa e ce lo saremmo meritati, l'obiettivo è quello di riportare la Lazio dove merita, ossia in Europa. Il nostro mantra è lavorare in settimana e riportare tutto sul campo la domenica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile