Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mantova, ore contate anche per mister Possanzini? Prima la nomina del nuovo Ds

Mantova, ore contate anche per mister Possanzini? Prima la nomina del nuovo DsTUTTO mercato WEB
Claudia Marrone
ieri alle 19:19Serie B
Claudia Marrone

Il momento del Mantova non è sicuramente dei più rosei, la stagione è iniziata sotto una cattiva stella e non ha mai realmente svoltato: dopo dieci giornate di campionato, la classifica parla di ultimo posto in Serie B, con sole cinque lunghezze conquistate, che hanno messo chiaramente in discussione - e già da tempo - mister Davide Possanzini, che con l'ormai ex Direttore dell’Area Tecnica Christian Botturi è stato tra i fautori della storica promozione in cadetteria della truppa virgiliana.

Ma proprio Botturi è stato quest'oggi sollevato dal suo incarico (CLICCA QUI per il comunicato ufficiale); silenzio, invece, sull'allenatore, che questa mattina ha anche diretto la seduta di allenamento. La sensazione, però, è che al Mantova sia finita l’era Possanzini-Botturi, tanto che l'edizione on line de La Voce di Mantova parla anche dell'esonero comunicato all'allenatore; esonero che verrà formalizzato per "l'esterno" solo al momento della nomina del prossimo Direttore Sportivo, che dovrebbe rispondere al nome di Leandro Rinaudo, 42enne già uomo mercato di Cremonese e Palermo.

Come si legge, sarà lo stesso Rinaudo ad annunciare nelle prossime ore il nuovo allenatore, con Eugenio Corini che sembra nuovamente essere tra i papabili. Saranno quindi giorni caldi per i biancorossi, che culmineranno poi domenica, con la sfida alla Sampdoria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile