Lazio, Dele-Bashiru vola alto: "L'obiettivo è giocare. E magari fare 10 gol e 5 assist"

Due su due. Fisayo Dele-Bashiru è al centro del nuovo progetto tecnico della Lazio targato Maurizio Sarri. Il centrocampista nigeriano, attualmente impegnato con la sua nazionale, ha giocato le prime due partite della nuova stagione da titolare, dimostrando di essersi meritato la fiducia dell'allenatore di Figline Valdarno. E, direttamente dal ritiro della Nigeria, parla proprio del suo tecnico:
"Sarri è certamente uno dei migliori allenatori in circolazione, lavora ad alti livelli da tanti anni ormai. Conosce perfettamente il gioco, con lui si può migliorare davvero tanto se si lavora duramente. Sono molto contento che sia il mio allenatore alla Lazio quest'anno", le parole del classe 2001 riportare da Lalaziosiamonoi.it.
Per quanto riguarda gli obiettivi personali e di squadra, Dele-Bashiru non si pone limiti: "Sono molto curioso di vedere dove arriveremo. Il mio obiettivo in questa stagione è giocare più partite possibili e fare tanta esperienza con un grande mister. E magari anche arrivare a dieci gol e cinque assist".
