Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Furlanetto va ko: trauma distorsivo al ginocchio. Interessati anche i legamenti

Lazio, Furlanetto va ko: trauma distorsivo al ginocchio. Interessati anche i legamentiTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Fermana F.C.
Simone Lorini
Oggi alle 14:02Serie A
Simone Lorini

Altri guai in porta per la Lazio, che perde anche Alessio Furlanetto. Questo il comunicato del club laziale, che lo ricordiamo, ha già perso per infortunio Ivan Provedel: "A seguito di un consulto tra lo staff medico composto dal Prof. Ivo Pulcini, dal Prof. Fabio Rodia e dal medico sociale dott. Italo Leo, la S.S. Lazio comunica quanto segue:

Durante l’allenamento Alessio Furlanetto ha riportato un trauma contusivo/distorsivo al ginocchio destro con interessamento legamentoso. Nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi accertamenti diagnostici per definirne la prognosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile