Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Guendouzi esalta Rovella: "Ha classe mondiale, è tra i top in Italia nel suo ruolo"

Lazio, Guendouzi esalta Rovella: "Ha classe mondiale, è tra i top in Italia nel suo ruolo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Serie A
di Niccolò Righi

Autore del gol dopo due minuti che ha sbloccato il match nel netto 4-0 con cui la Lazio ha battuto in casa l'Hellas Verona, il centrocampista francese Mateo Guendouzi ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel: "Siamo molto contenti di aver vinto in casa la prima partita della stagione. È stato molto importante fare risultato qui, per noi giocare con i tifosi è bellissimo, dobbiamo vincere di più qui. Ho parlato con Sarri, mi ha detto che posso fare più gol. Per me è un obiettivo segnare di più, lavoriamo tanto per giocare come stasera. Cercheremo di fare una stagione importante".

Su Rovella.
"È un giocatore di altissimo livello, di classe mondiale, è tra gli italiani più forti nel suo ruolo. Lui e Cataldi possono fare tante belle cose, sono contento di giocarci insieme perché ha capito il calcio di Sarri. E anche lui può segnare di più come me. Sono molto contento se dovesse riuscire a fare più partite come quella di oggi. Taty e Dia? Sono diversi, due grandi giocatori che possono fare tanti gol. Per la squadra è fondamentale che i nostri attaccanti segnino 10/20 gol".

Su Belahyane.
"Per me è meglio da vertice nel centrocampo, ma oggi ha fatto bene anche da mezzala in poco tempo. È giovane ma ha tante qualità, ricordo che l'anno scorso contro di noi aveva giocato bene. Può comunque lavorare in entrambi i ruoli. Contro il Como abbiamo fatto una bruttisima partita, abbiamo giocato come bambini. Questa settimana abbiamo lavorato tanto per tornare a vincere e farlo così non era semplice. Ora bisogna andare avanti tutti insieme, siamo molto contenti per l'atmosfera di questa sera e credo che possiamo vincere ancora più partite in casa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile