Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, petizione contro Lotito: oltre 39mila firme e il caso arriva a Palazzo Chigi

Lazio, petizione contro Lotito: oltre 39mila firme e il caso arriva a Palazzo ChigiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Luca Bargellini
Oggi alle 14:38Serie A
Luca Bargellini

Oltre 39.600 tifosi della Lazio hanno firmato la petizione “Lotito ci hai tolto il sogno. Fatti da parte”, lanciata su Change.org dai giornalisti Alberto Ciapparoni e Federico Marconi. Un’iniziativa che va oltre il dissenso sportivo e approda nei palazzi della politica, finendo per dividere anche la maggioranza di centrodestra.

Tra i firmatari compaiono nomi di rilievo: dal capo ufficio stampa di Palazzo Chigi Fabrizio Alfano all’ex dirigente Rai Mauro Mazza, passando per Stefano Andreotti, Andrea Stroppa – referente in Italia di Elon Musk – e l’ex parlamentare del M5S Alessandro Di Battista.

Un segnale forte di come la contestazione nei confronti del presidente Claudio Lotito abbia ormai superato i confini del tifo, assumendo una dimensione pubblica e istituzionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile