Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Bremer raddrizza la giornata, Verdi incide. Gojak delude

Le pagelle del Torino - Bremer raddrizza la giornata, Verdi incide. Gojak deludeTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 6 gennaio 2021, 17:07Serie A
di Ivan Cardia

Torino-Hellas Verona 1-1
(84’ Bremer; 67’ Dimarco)

Sirigu 6 - Una parata facile nel primo tempo, freddato dalla perla di Dimarco nel secondo. Il resto è ordinaria amministrazione.

Izzo 6,5 - Ci ha preso gusto e va vicino alla rete a inizio ripresa. Dietro poche o nulle le sbavature.

Lyanco 6,5 - Per continuità e giocate, sarebbe forse il migliore dei tre. Pregevole anche una galoppata offensiva nel finale.

Bremer 7 - Il Toro non ha il killer instinct, lui sì. Nel finale raddrizza una Befana che sembrava destinata ad andare di traverso ai granata.

Singo 5,5 - Meno incisivo che in altre occasioni, teme Dimarco e i risultati gli danno ragione. (Dall’89’ Vojvoda s.v.).

Lukic 6 - Suo il primo, tardivo, squillo dei granata e in generale della partita. Magari non gli riesce tutto, ma almeno ci prova. (Dal 77’ Bonazzoli s.v.).

Rincon 6 - Vecchia storia, a costo di ripetersi: non è un regista, fategliene una colpa. Più di lotta che di governo.

Linetty 5,5 - Il meno in palla e in partita dei tre centrocampisti granata. Si vede troppo poco. (Dal 70’ Segre 6 - Anche lui ha poco tempo per mettersi in mostra).

Murru 5,5 - Preferito sulla sinistra, non entusiasma. (Dal 77’ Ansaldi s.v.).

Gojak 5 - Fresco di primo gol in A, torna titolare per la terza volta in questo campionato. Meglio da subentrante: fa da spalla a Belotti e poco altro, senza accendersi e accendere. (Dal 70’ Verdi 6,5 - Conferma che sulle palle inattive può essere un fattore. L’impressione è che il vero Verdi sia l’unica medicina possibile per il Toro).

Belotti 6 - Ci prova. Ha una squadra irrimediabilmente adagiata sulle sue spalle e non sempre se la può trascinare dietro con efficacia.

Giampaolo 6 - Ancora un risultato utile, ancora rimandata la vittoria tra le mura amiche. Strappa un punto comunque prezioso, in tempo di vacche magre. Indovina i cambi buttando dentro tutti gli avanti a sua disposizione: gli serve una mano dal mercato in questo gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile