Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Che errore di Nestorovski! Forestieri non si vede mai, male Arslan

Le pagelle dell'Udinese - Che errore di Nestorovski! Forestieri non si vede mai, male ArslanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 aprile 2021, 22:47Serie A
di Michele Pavese

Musso 6 - Non impeccabile nel primo tempo su una conclusione dalla distanza di Marin (anche se la sfera gli rimbalza davanti). Quasi intercetta il rigore di Joao Pedro.

Becao 5,5 - Soffre un po' le scorribande di Nainggolan e i movimenti di Joao Pedro. In generale non riesce a dare sicurezza al reparto arretrato.

Bonifazi 6 - Controlla senza troppi problemi Pavoletti e si sgancia spesso in proiezione offensiva. Il migliore del terzetto di difesa.

Nuytinck 6 - Esperienza e qualità per sbrogliare le situazioni più complicate, ma anche qualche sbavatura che può costare cara alla sua squadra. (Dal 79' Braaf 6 - Dà velocità e mette in crisi la difesa isolana con un paio di giocate).

Molina 5 - Meno bene rispetto alle ultime uscite. Un po' troppo sulle sue, sfonda raramente e si preoccupa molto delle incursioni di Asamoah. Nella ripresa è suo l'intervento che porta Guida (aiutato dal VAR) a concedere il rigore trasformato da Joao Pedro.

Pereyra 5,5 - In assenza di De Paul, è lui l'unico che può accendere la luce e creare presupposti pericolosi. Nella ripresa, però, scompare dalla partita. (Dall'86' Llorente s.v.).

Walace 6,5 - Una sventola dalla distanza nel primo tempo, poi tanta sostanza in mezzo al campo e un paio di iniziative interessanti, contro avversari più tecnici e dinamici.

Arslan 5,5 - Primo tempo al piccolo trotto, in cui fa fatica a prendere le misure e non mostra grandi numeri. Perde diversi palloni, non riesce a dare qualità.

Stryger Larsen 5,5 - Schierato sulla corsia mancina, il danese si perde spesso Nandez, che sembra a suo agio. (Dall'86' Ouwejan s.v.).

Forestieri 5 - Una comparsa, si nota solo per il fallo subito da Marin e rilevato con il VAR che cancella la rete di Joao Pedro. (Dal 60' Nestorovski 5,5 - Una traversa, un gol divorato e tanto movimento. Almeno dà la scossa e crea pericoli, ma l'errore è clamoroso).

Okaka 5,5 - Il duello con Godin è uno dei più interessanti della serata. Lotta come un leone, ma è troppo isolato e non fa mai male alla difesa ospite.

Allenatore: Luca Gotti 5,5 - L'Udinese si sveglia solo dopo il gol di Joao Pedro e l'ingresso in campo di Nestorovski e Braaf. L'assenza di De Paul è pesantissima nell'economia del gioco: la manovra è lenta e prevedibile, gli attaccanti ricevono pochi rifornimenti se non quando i terzini riescono a mettere dentro qualche cross. Poche soluzioni, bene solo i cambi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile