Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Kastanos bene, Simy non pervenuto

Le pagelle della Salernitana - Kastanos bene, Simy non pervenutoTUTTO mercato WEB
© foto di Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 26 settembre 2021, 17:11Serie A
di Luca Esposito

Sassuolo-Salernitana 1-0

Salernitana

Belec 6,5 - Riscatta qualche prestazione negativa con un paio di ottimi interventi, quasi incolpevole sulla rete che decide il match.

Gyomber 6 - In veste di terzino destro non sfigura, anzi sfiora il vantaggio e propone due buoni cross. Boga lo salta una volta, ma è letale: la serie A è questa. (Dal 40'st Zortea sv).

Strandberg 6 - Super su Raspadori, chiude ogni varco e si conferma una piacevole realtà di questa squadra. Finisce in apnea.

Gagliolo 5 - L'arbitro fischia contro un rigore inesistente, lo grazia il VAR. Non perfetto in chiusura sulla rete di Berardi.

Ranieri 5,5 - Era stato il migliore in campo per 55 minuti, poi sbaglia il movimento e lascia liberissimo Berardi. (Dal 25'st Jaroszynski 6 - Entra con la grinta giusta).

L.Coulibaly 6,5 - Ultimo ad arrendersi, è praticamente ovunque e ci mette una pezza in più di una circostanza. Qualità e quantità.

M.Coulibaly 6,5 - In questa settimana ha giganteggiato con l'Atalanta, segnato col Verona e ben figurato col Sassuolo per 75 minuti fino ad un calo fisico comprensibile.

Di Tacchio 6 - Inizia con qualche affanno, Djuricic lo salta spesso e con eleganza. Cresce alla distanza. (Dal 15'st Obi 5,5 - Una bella sponda per Gagliolo, poi tanti errori).

Kastanos 6,5 - Dimostra di avere qualità, è lui il vice Ribery e probabilmente andava impiegato molto prima.

Djuric 5 - Il gol del Sassuolo nasce da un suo errore: la Salernitana era in situazione di tre contro uno ma sbaglia un passaggio semplice. Non vede mai la porta. (Dal 15'st Simy 4,5 - Non regge l'alibi della condizione fisica, è arrivato da due mesi. Sbaglia un gol già fatto).

Gondo 5,5 - Un passo indietro rispetto alle ultime ottime gare, ma ci mette sempre cuore e grinta. (Dal 15'st Bonazzoli 6,5 - Cerca l'eurogol di tacco, ci va vicinissimo).

Allenatore Fabrizio Castori 6 - Tatticamente prova quasi perfetta. I numeri sarebbero da esonero, ma la squadra gioca e produce. Ha tutto per salvarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile