Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le pagelle dello Shakhtar - Alan Patrick brillante, bene Pedrinho, Pyatov salva il risultato

Le pagelle dello Shakhtar - Alan Patrick brillante, bene Pedrinho, Pyatov salva il risultatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 settembre 2021 20:47Serie A
di Andrea Piras

Pyatov 7 - Graziato da Lautaro dopo un rinvio sbagliato. Per il resto partita attenta sui palloni che arrivano dalle sue parti. Nel finale salva in due occasioni il risultato con due parate eccellenti.

Dodò 6,5 - Attento sulle sfuriate dell’Inter dalla sua parte, nella ripresa si sovrappone di più su Tete creando diversi pericoli alla retroguardia di Simone Inzaghi ma quando deve calciare sbaglia mira.

Marlon 6,5 - Chiude molto bene sulle punte nerazzurre usando bene il fisico, viene cercato molto dai compagni per impostare la manovra palla a terra.

Matvijenko 6 - Gioca palla a terra in difesa riuscendo ad eludere la pressione nerazzurra con eleganza, in difesa qualche rischio su Dzeko ma alla fine se la cava.

Ismaily 6,5 - Vince il duello con Dumfries dalla sua parte. Segue l’esterno olandese e lo chiude con i giusti tempi senza mai lasciargli lo spazio necessario per essere pericoloso alternando anche ottime discese (Dal 78’ Kryvtsov sv).

Stepanenko 6 - Si abbassa molto a raccogliere il pallone per impostare l’azione della sua squadra, abbina alla qualità anche tanto lavoro sporco in fase di non possesso.

Maycon 6 - Il giocatore giusto per De Zerbi. Buoni i suoi cambi di gioco per gli esterni ma anche buone trame offensive palla a terra come vuole il proprio tecnico.

Pedrinho 6,5 - Buone le sue accelerate sulla destra, cerca anche la conclusione in porta dalla distanza ma non è fortunato. Non dà riferimenti quando viene spostato più al centro dopo l’infortunio a Traore.

Alan Patrick 6,5 - Regista avanzato dello Shakhtar, viene cercato spesso dai compagni e lui mette le sue geometrie al servizio della squadra. Molto dinamico dietro la punta (Dall’85’ Marlos sv)

Solomon 6 - Suo il primo squillo del match: dopo una bella azione personale calcia dal limite dell’area sfiorando il palo alla destra di Handanovic. Spinge molto sulla sinistra fermato solo da un gigantesco Skriniar ma è bravo anche ad aiutare Ismaily in difesa (Dal 79’ Mudryk sv).

Traore sv - La sua partita dura solo una manciata di minuti. Costretto a lasciare il campo per un infortunio grave al ginocchio dopo uno scontro con Dumfries. I migliori auguri di prontissima guarigione (Dal 12’ Tete 6 - Entra a freddo per l’infortunio a Traore, qualche aggancio non fortunato ma tanta corsa sulla destra).

All. De Zerbi 6,5 - Ha trasmesso i suoi dettami alla squadra che gioca con tranquillità palla a terra anche in difesa. Conquista un punto importante che proietta la squadra alla doppia sfida con il Real.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000