Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, Di Francesco torna sul rigore di Camarda: "Ho deciso io, chi non fa non sbaglia"

Lecce, Di Francesco torna sul rigore di Camarda: "Ho deciso io, chi non fa non sbaglia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:23Serie A
Paolo Lora Lamia

Weekend importante per il Lecce, atteso dalla sfida di domani in trasferta contro la Fiorentina. Nonostante le due squadre partissero per obiettivi ben diversi, quello del Franchi è un vero e proprio scontro salvezza visto che i viola hanno 4 punti e i salentini 6. La squadra di Di Francesco viene dalla sconfitta di misura contro il Napoli, risultato sul quale ha pesato il rigore fallito sullo 0-0 da Francesco Camarda.

Su questo episodio è tornato il tecnico leccese, nella conferenza stampa di vigilia tenuta oggi: "Lui ha voluto fortemente battere questo rigore, era tra i rigoristi. Quando si scende in campo per me non conta la carta d'identità. Ho deciso io che lo battesse, c'erano due rigoristi in campo fra cui lui. L'ha battuto ma chi non fa non sbaglia. E' stato sbagliato il gesto tecnico, non la scelta. Ma i rigori si sbagliano anche a 30 anni. Deve focalizzarsi sulla prossima partita, ci saranno altre opportunità".

Se Camarda è alle prese con un momento non facile per via del recente rigore fallito, non va certo meglio a Nikola Stulic. Acquistato in estate per sostituire Krstovic, il serbo è ancora a secco di gol avendo fin qui totalizzato 8 presenze. "Stulic è un giocatore che ha dimostrato di saper far gol. Se lui si focalizza in questo momento solo su quello fa un grandissimo errore. Lui deve farci salire, tenere palla e ripulire tante situazioni. Allo stesso tempo deve attaccare con ferocia la porta. Il gol è una conseguenza di tutto ciò. Questo vale anche per Camarda", ha detto Di Francesco in conferenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile