Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modena-Juve Stabia, i convocati di Sottil: assente Gerli a centrocampo

Modena-Juve Stabia, i convocati di Sottil: assente Gerli a centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Luca Bargellini
Oggi alle 17:34Serie B
Luca Bargellini

Attraverso i propri canali ufficiali il Modena ha reso nota la distinta con i nomi dei giocatori convocati dal tecnico Andrea Sottil per la gara di domani contro la Juve Stabia per l'11ª giornata del campionato di Serie B.

Per la sfida ai campani il tecnico canarino perde Gerli a centrocampo rispetto al derby infrasettimanale contro la Reggiana.

Portieri: Bagheria, Chichizola, Pezzolato
Difensori: Adorni, Beyuku, Dellavalle, Nador, Nieling, Ponsi, Tonoli, Zampano
Centrocampisti: Magnino, Massolin, Pyythia, Santoro, Sersanti, Zanimacchia
Attaccanti: Caso, Di Mariano, Defrel, Gliozzi, Mendes

Sul match si è espresso il tecnico dei canarini nel corso della conferenza stampa della vigilia: "La Juve Stabia è una squadra che ha mantenuto quasi lo stesso organico dell’anno scorso e ha fatto la semifinale playoff. E’ un avversario di tutto rispetto, che ha perso una partita. La rispetteremo con umiltà, hanno una forte identità e sarà una bella sfida. Non entro nei fatti extra-calcio ma è un dato di fatto che nel turno infrasettimanale hanno giocato tutti tranne loro e secondo me non è normale, ma lo accettiamo e ci siamo preparati per fare la nostra prestazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile