Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lega Pro e Marani in lutto per Barone: "Dirigente capace, ci ha aperto casa sua con generosità"

Lega Pro e Marani in lutto per Barone: "Dirigente capace, ci ha aperto casa sua con generosità"
martedì 19 marzo 2024, 16:19Serie A
di Claudia Marrone

Non ce l'ha fatta Joe Barone: il Direttore Generale della Fiorentina, che domenica aveva accusato un malore prima della partita contro l'Atalanta (poi rinviata), è morto questo pomeriggio, presso l'ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato. Ecco quindi che la Lega Pro ha voluto ricordare il dirigente del club toscano, arrivato nella città che ospita la sede della lega di terza serie, nell'estate del 2019.
Questo il comunicato:

"La Lega Pro si stringe attorno alla famiglia Barone e a tutta la società ACF Fiorentina per la scomparsa improvvisa e dolorosa del suo Direttore Generale Joe Barone.

A nome di tutti i club e del Consiglio Direttivo, esprime il proprio cordoglio il Presidente di Lega Pro, Matteo Marani: “Joe Barone era un dirigente capace, intelligente, che in questi mesi è stato vicino alla nostra Lega, a partire dall’incontro dei club al Viola Park lo scorso 25 gennaio. Gli sarò sempre grato per la gentilezza e per averci aperto le porte di casa sua con generosità. A nome di tutti i club della Serie C, voglio esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia, ai dirigenti della Fiorentina, colpiti anche loro da profondo dolore, ai tifosi viola e a tutto il mondo Fiorentina”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile