Lerager: "Gronbaek ottimo affare per il Genoa, potrà far bene. Frendrup giocatore importante"

Lukas Lerager torna a parlare di Genoa. Il calciatore di proprietà del Copenaghen, intervistato dall'edizione odierna deIl Secolo XIX, ha parlato della sua ex squadra, in particolare del suo nuovo acquisto Albert Gronbaek, arrivato la settimana scorsa in prestito con diritto di riscatto dal Rennes: "E’ cresciuto nell’Aahrus, è esploso in Norvegia. E’ un buon giocatore, molto forte tecnicamente. E’ davvero abile nell’uno contro uno, salta l’avversario ma è bravo anche nel gioco di squadra, sa giocare in più posizioni. Io dico che è un ottimo affare per il Genoa, potrà far bene".
L'ex centrocampista del Grifone si è poi soffermato su Morten Frendrup su cui ci sono gli interessi di molti top club italiani e non solo: "Giocava nel Brondby, ci siamo sfidati, ma posso lo stesso dire cose carine su di lui anche se giocava con i nostri rivali. Lui ha fatto molto bene in rossoblù: è stato importante per aiutare il Genoa a tornare in Serie A, ed è continuamente migliorato fino a sentirsi più a suoi agio in Italia.
E poi è stato spesso capitano ed è un grande segnale del club: vuol dire che è un giocatore importante. E quindi è normale che tanti altri club lo vogliano".
