Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Rangers, Van Bronckhorst: "Ramsey è molto giù. Ha detto che si sentiva di calciarlo"

LIVE TMW - Rangers, Van Bronckhorst: "Ramsey è molto giù. Ha detto che si sentiva di calciarlo"TUTTO mercato WEB
giovedì 19 maggio 2022, 00:40Serie A
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato al Sanchez Pizjuan, Siviglia

00.15 - Fra poco, al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, ci sarà la conferenza di Giovani van Bronckhorst, tecnico dei Glasgow Rangers, dopo la sconfitta ai rigori contro l'Eintracht di Francoforte.

Inizia la conferenza stampa di van Bronckhorst. "Abbiamo provato di tutto per vincere, alla fine i rigori sono una lotteria, stanotte non eravamo nel posto giusto. I giocatori hanno dato tutto, ma alla fine è stata una partita molto tirata. È una grande delusione, eravamo davvero così vicini a vincere un trofeo. Ma è il calcio, quando vinci hai memorie che durano per sempre, quando perdi fa male. Abbiamo una grande partita sabato, poi la prossima stagione ripartiremo da capo".

Sulla partita. "È stato difficile fisicamente, i giocatori hanno dato tutto sul campo. Dovevamo sostituire dei giocatori perché eravamo stanchi, in realtà tutte e due le squadre".

Su Ramsey. "Abbiamo preparato i penalty, Barisic è uscito ma era il primo tiratore. Alcuni giocatori non erano in un buon momento per calciare un rigore, Ramsey era disponibile a tirarlo. È davvero in down, tutti stanno male, sono delusi, lo abbiamo visto nello spogliatoio. Ha preso la responsabilità di calciare, puoi segnare o sbagliare. Purtroppo per noi non ha segnato".

Sulla parata di Trapp. "Alla fine abbiamo avuto una grande possibilità di vincere, Kent ha fatto di tutto per segnare. Alla fine bisogna segnarle, specialmente negli ultimi minuti".

Quanto è difficile ritornare dopo una partita del genere? "Questa era la gara più importante della stagione, ora non è semplice. Domani torneremo a Glasgow, poi avremo solo un giorno per preparare quella di sabato".

Finisce la conferenza stampa di van Bronckhorst

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile