Lucumi e Ndoye via? Il Bologna si tutela: Otavio e Van Bommel i preferiti per sostituirli

Il Bologna non vuole farsi trovare impreparato nel caso in cui dovessero partire uno o due centrali di difesa e per questo il lavoro è partito ormai da lontano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, chi piace più di tutti è Otavio del Porto, che costa tra i 10 e i 15 milioni di euro, con l'intesa che potrebbe essere raggiunta intorno agli 11-12. Di Vaio e Sartori seguono da tempo anche Lilian Brassier del Rennes, che ha un costo simile a quello del centrale dei Dragoes. Resta più defilato al momento Diogo Leite dell'Union Berlino.
Il sostituto di Dan Ndoye, qualora lo svizzero dovesse passare al Napoli, sarebbe invece Ruben van Bommel dell'AZ, che, come anticipato da TMW, i felsinei seguono da mesi. L'alternativa è Patrick Wimmer del Wolfbsurg, però le piste sono tante e nella lista c'è pure Samuel Chukwueze del Milan. Infine i rossoblù continuano a monitorare Samuel Mbangula della Juventus, che recentemente sembrava essere a un passo dal Nottingham Forest, prima che il suo trasferimento saltasse definitivamente.
Italiano intanto aspetta Ciro Immobile e Federico Bernardeschi, due profili che contribuiranno sicuramente a crescere l'esperienza all'interno della rosa degli emiliani, che disputeranno l'Europa League e avranno bisogno di una rosa lunga.
